
Zscaler – mai sentito nominare? Vedrai che da quest’anno non sarà più così.
Zscaler, leader mondiale “cloud security” è diventata parte integrante del panorama IT ed è già stata scambiata come "Next Big Thing" tra gli addetti ai lavori del mercato azionario con previsioni comparabili come Salesforce, Workday e ServiceNow.
Ciò non è dovuto solo a una soluzione progettata da zero 12 anni fa nata nel cloud per il cloud, ma ora stabilisce standard completamente nuovi sul mercato per il decimo anno consecutivo nel Gartner Magic Quadrant posizionandosi come "Leader”.
Jay Chaudhry (fondatore e CEO Zscaler) oltre ad essere un Leader visionario è ancora regolarmente presente alle riunioni con i nostri clienti e supporta attivamente i progetti di trasformazione presso aziende globali come DHL, Siemens e Engie. Hannah Hennig (CIO di Siemens) ha detto in poche parole: "Jay, sono la tua più grande fan".
Ma cosa significa lavorare per un'azienda così agile e in rapida crescita? In un solo anno abbiamo raddoppiato il numero dei nostri dipendenti e adesso siamo oltre 3.000. Con una crescita delle vendite globali del 64% all'anno, il nostro Team in Italia subirà una crescita esponenziale nei prossimi mesi per far fronte a una domanda di mercato elevata. Il momento migliore per entrare a far parte del Team Zscaler Italia è adesso!
Se desideri sapere più dettagli in merito a questa grande opportunità di carriera nel team di vendita di Zscaler, ti invitiamo al nostro webinar il 23 Settembre ore 18:00 con il Country Manager Zscaler Italia Alessio Stellati e il Regional Sales Manager Lorenzo Corvino.
Alessio e Lorenzo racconteranno le loro carriere e il perché hanno scelto proprio Zscaler per investire nella loro crescita personale e professionale all’interno di un’azienda dove la cultura è basata sul successo dei propri dipendenti attraverso apprendimento individuale, coaching e divertimento.
Alessio Stellati
Country Manager Zscaler Italia
Zscaler
Lorenzo Corvino
Regional Sales Manager
Zscaler
Perché Zscaler?