RESOCONTO DI SETTORE
Digitalizzazione nel settore finanziario:
Come sbloccare il pieno potenziale dei vostri investimenti nel cloud

Il settore finanziario sta affrontando un'enorme pressione per modernizzarsi. Le banche non possono più fare affidamento sui metodi di lavoro tradizionali e devono garantire un accesso ad alte prestazioni ai sistemi aziendali e alle applicazioni cloud - il tutto rispettando le severe normative finanziarie e, soprattutto, senza compromettere la sicurezza.

Molti dirigenti IT sono consapevoli che le architetture "hub and spoke" non soddisfano più le mutevoli esigenze degli utenti interni ed esterni. Allo stesso tempo, mettere in sicurezza le infrastrutture legacy richiede un'enorme quantità di tempo, energia e risorse finanziarie.

La necessità di trasformare l'architettura sta diventando sempre più importante in questo contesto. Inoltre, l'IT deve progettare e implementare un'architettura che supporti un gran numero di nuove innovazioni in ambienti diversi, dinamici e complessi.

Siete pronti a portare la vostra infrastruttura IT al livello successivo? Allora assicurati subito la tua copia di questo whitepaper.

Nel nostro whitepaper, vi forniremo informazioni sui vantaggi specifici del mondo del cloud e della mobilità-centrica - e le strategie che aiuteranno le istituzioni finanziarie a diventare più agili, innovative e competitive.

Leggi di più su:

  • Qual è il ruolo dell'infrastruttura legacy: facilitatore o inibitore?
  • Quali sono i fattori chiave di successo della trasformazione e quali aspetti sono più importanti durante l'implementazione?
  • Come raggiungere il giusto equilibrio tra sicurezza ed esperienza utente? - SASE e Zero Trust.
  • Quali sono le prospettive della trasformazione digitale per i servizi bancari e finanziari?

Compila il modulo sottostante