E-book

Lo zero trust per le piccole e medie imprese

Con la trasformazione digitale delle organizzazioni, le reti hub-and-spoke e i modelli di sicurezza a castello e fossato non sono più efficaci. Questi approcci incrementano i rischi, in quanto collocano gli utenti sulla rete, peggiorano la complessità a causa di insiemi incoerenti di soluzioni di sicurezza dalla gestione laboriosa e dannose per l'esperienza utente e la produttività e, infine, aumentano i costi.

Il mondo cloud e mobile richiede un nuovo approccio alla rete e alla sicurezza. Questo è particolarmente vero per le piccole e medie imprese, che non dispongono delle possibilità delle aziende più grandi e devono fare più cose con meno risorse, preservando al contempo la sicurezza. La buona notizia è che Zscaler è in grado di offrire questo approccio moderno e di fondamentale importanza.

Questo e-book presenta alcuni dei clienti che hanno distribuito Zero Trust Exchange appartenenti alla categoria delle piccole e medie imprese, e fornisce statistiche significative che dimostrano il valore della piattaforma One True Zero Trust. I clienti registrano costantemente:

  • protezione dalle minacce informatiche e dei dati potenziata ovunque;
  • riduzione della complessità con distribuzione e gestione più semplici;
  • esperienza digitale e produttività migliorate, ovunque lavorino gli utenti;
  • costi inferiori rispetto agli strumenti basati sul perimetro.

Scarica ora