E-book

I sette elementi di un'architettura zero trust di grande successo

Zero Trust Exchange di Zscaler: la guida degli architetti

Forse hai già considerato l'idea di adottare il principio guida dello zero trust per creare un'architettura di rete sicura, ma non sai da dove iniziare. Magari ti sembra tutto troppo complesso, o forse stai solo cercando una guida pratica per l'implementazione. In tutti questi casi, indipendentemente dalla fase in cui ti trovi nel percorso di adozione dello zero trust, questo e-book è per te.

Suddivisa in sette elementi fondamentali, questa guida all'architettura zero trust copre ogni passaggio da svolgere dopo l'avvio di una richiesta e prima che la connessione venga concessa. Questo e-book di oltre 150 pagine descrive:

  • I criteri fondamentali per verificare l'identità, il contesto e le policy dell'app prima di prendere in considerazione qualsiasi connessione
  • L'importanza dell'ispezione dei contenuti, anche nel caso probabile in cui il traffico sia criptato
  • In che modo il punteggio dinamico del rischio aiuta ad applicare le policy in base alla tolleranza al rischio di un'organizzazione

Tutto questo si traduce in un percorso moderno e definitivo per la creazione di un'architettura di rete zero trust veloce, affidabile e facile da utilizzare. Se desideri implementarne una nel tuo ambiente, questa guida ti aiuterà a farlo.

Compila il modulo