E-Book
Cinque lacune delle soluzioni sandbox di rete

Gli aggressori stanno sfruttando appieno la superficie di attacco, in continua espansione e molto redditizia, lanciando attacchi sofisticati e mirati, volti a colpire la tecnologia legacy.

Il perimetro di sicurezza tradizionale non esiste più. Gli utenti lavorano da qualsiasi luogo, accedendo direttamente alle applicazioni cloud, scaricando e condividendo file, bypassando controlli legacy della rete aziendale, e gli aggressori sfruttando le sandbox tradizionali, basate sugli apparecchi e fuori banda, sull'architettura legacy passthrough. Ciò significa che anche un singolo file è in grado di passare, infettare una macchina, diffondersi lateralmente e rubare i dati, e quando le sandbox tradizionali avranno ultimato l'analisi di quel file, il danno sarà già stato fatto.

Tuttavia, con la giusta soluzione sandbox, è possibile prevenire efficacemente le infezioni da paziente zero. Per capire meglio questo aspetto, è fondamentale sapere in che modo le sandbox, basate su apparecchi o fuori banda, sono inefficienti.

Alcuni insegnamenti fondamentali, racchiusi all'interno di questo eBook, includono:

  • Il modo migliore per proteggersi dalle minacce nascoste e sconosciute
  • Il modello di distribuzione di una sandbox più efficace
  • Misure di sicurezza proattive che fanno la differenza
  • Il modo migliore per sfruttare le protezioni basate sulla comunità

Compila il modulo per il download